Si comunica che la Parrocchia ha attivato un canale WhatsApp aperto a chiunque sia interessato a ricevere in modo semplice avvisi e news parrocchiali.

Nel canale verranno inviate informazioni sugli eventi parrocchiali, avvisi di vario tipo e verrà inoltrato settimanalmente il “foglietto della Messa” domenicale.

Per iscriverti al canale CLICCA QUI

Il funzionamento del canale è semplice e diverso dai classici gruppi WhatsApp: nei canali solo gli amministratori sono abilitati ad inviare contenuti, i partecipanti quindi non possono inviare alcun tipo di messaggio e non possono ottenere informazioni sugli altri partecipanti come il numero di telefono.

I canali a cui un utente si iscrive sono visualizzabili nella sezione aggiornamenti dell’applicazione (dalla schermata principale fare uno swipe a destra) sotto alla sezione dedicata agli stati. Le notifiche di ogni singolo canale sono disattivabili toccando il simbolo della campanella in alto a destra una volta aperto il canale, così facendo si continueranno a ricevere i messaggi ma questi non faranno suonare o vibrare il dispositivo.

Per altre informazioni sui canali WA visita: https://blog.whatsapp.com/introducing-whatsapp-channels-a-private-way-to-follow-what-matters?lang=it_IT